Perché un blog?

Ciao a tutti,

sono un giovane Ingegnere con la passione della scrittura e con una mente oggettivamente un po’ deviata.
Finita l’università e dopo aver iniziato a lavorare e osservare quel che avviene nel mondo, mi sono accorto di avere la voglia di dare una forma scritta ai miei pensieri per rendervi tutti partecipi della mia malattia.
Dopo un anno di lavoro su questo blog mi sono accorto che è stato un aiuto ad avere gli occhi aperti e una mente viva e, ancor di più, per evitare di annoiarmi nel tempo libero. Oltretutto, studiando la mia mente e cosa mi piace fare ho suddiviso gli articoli scritti in 4 diverse sezioni: Satira, Personaggi, Attualità e Recensioni.

Se volete capirne il motivo leggete qui!

Visto che poi ho anche capito che a me come a voi piace di bestia ridere con l’inizio del 2016 è arrivata una incredibile novità satirica per tutti chiamata Una “Opinione” al giorno! Chissà per quanto reggerò a pubblicare davvero un post al giorno…seguite la pagina con assiduità e lo scoprirete!

Se vi va di collaborare invece non siate timidi: ognuno di noi è in grado di scrivere e questo blog è aperto a tutti! Se è stato un aiuto per me può esserlo anche per voi!

Per suggerimenti e proposte scrivete quindi a opinionandolo@gmail.com e troverete qui un luogo in cui dar voce ai vostri pensieri e a quel che vi capita di vivere!

Se vi piace l’idea del blog, non volete perdere nessuno dei contenuti proposti e avete a cuore la mia autostima seguite, e fate seguire ai vostri amici, Opinionandolo su:

Facebook
Twitter
Google+

Ci vediamo online!

2 pensieri su “Perché un blog?

  1. Pingback: Un anno di Opinioni | opinionandolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...