L’arte della seduzione in palestra (al femminile)

La donna che va in palestra è sempre al top;

La donna che va in palestra non arriva minimamente sudata in palestra, perché non è mai di fretta;

La donna che va in palestra è sempre vestita con l’ultimo top aderente di Victoria’s Secret o della Nike, possibilmente fluo, con ovviamente i leggings da palestra che le fasciano ben bene le cosce.

La donna che va in palestra ci arriva sempre truccata, al naturale, (naturale= 2 strati di cerone per mascherare varie imperfezioni della pelle), che le dà sempre quell’aria fresca.

La donna in palestra parte ovviamente con una cyclette facile facile, per darsi il tempo di iniziare a guardarsi attorno, magari accennando qualche salutino all’uomo che è già in palestra da un’ora a guardarsi il bicipite.

Solo quando adocchia il vero uomo che va in palestra, quello muscoloso ma proporzionato, brutale ma gentile, stronzo ma amorevole, disponibile ma impegnato, allora inizia ad avvicinarsi in maniera molto cauta, come un leone con la bava alla bocca che vede un’antilope in fin di vita, verso l’uomo della palestra, che è diventato in un baleno il SUO uomo.

Facendo un po’ di squat in giro per la palestra, passando per la ‘glutei machine’, per andare poi a fare un giretto veloce veloce sull’‘ellittico’, eccola che si piazza con il suo tappettino per gli addominali (da fare a gambe ovviamente aperte) direttamente di fronte all’uomo della palestra, al SUO uomo della palestra.

La donna della palestra fa solo 3 serie da 15 di addominali e addominali incrociati, perché sa che se le fa da 20 poi non ha il fiato per fare altri attrezzi (nel caso l’uomo della palestra resti nei paraggi).

Nel frattempo ovviamente l’uomo che è in palestra ha completamente perso il cervello per la donna della palestra palesatasi davanti con il suo tappetino e quindi iniziano a flirtare solo con gli sguardi.

Si sa il primo giorno non si dà troppa confidenza, chissà se domani la donna che va in palestra rincontra il suo uomo della palestra e non sboccerà l’amore?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...