Il Jules Verne dei giorni nostri

Brasile, Cina, Argentina, USA, Cuba, Francia, Olanda, Islanda, Singapore, le Maldive, l’Australia: chi di noi non sogna un giorno di poter visitare questi luoghi?!
O meglio ancora le meraviglie di Stonehenge, di Machu Picchu, del mondo sommerso di Atlantide, o l’esperienza di un Safari in Africa o di andare nello spazio!
Sembra impossibile per una persona “normale”,e invece quest’oggi vi testimonio l’impresa titanica che un ragazzo come tanti (nome su Instagram @poli_f) ha deciso di intraprendere.
Il “Jules Verne” dei nostri tempi che, usando la tecnologia, sta portando a termine il suo personalissimo giro del mondo in 80 giorni postando sul famoso social network di fotografia un’immagine al giorno che lo ritrae in uno di questi luoghi. La cosa straordinaria è che mostrando ogni giorno dove la sua fantasia lo porta è come se ci portasse con lui facendoci vedere il top del top che abbiamo in questo mondo!
Il numero dei suoi followers è cresciuto esponenzialmente perchè ovviamente questa storia non può passare inosservata ma volevo comunque raccontarvela. Siamo infatti in un mondo e in un tempo dove non c’è spazio per i sogni e dove tutto segue sempre schemi logicissimi, mentre basterebbe avere la genialità di questo ragazzo perchè tutto ciò che diremmo impossibile possa un giorno diventare possibile!
E allora evviva @poli_f e viva il suo giro del mondo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...